banner-chisiamo


19


Quanto sono voluto bene!! “Tanti sono stati i gesti concreti attraverso i quali ho potuto sperimentare uno sguardo di amicizia verso di me”. (Kikka)

L’amico è quello che mi vede bene tutto intero, nel bene e nel male, e nel cui occhi leggo sempre: tu sei unico e irripetibile. (Maria Ricci)
fund raising campagne
campagne
“Un nuovo pulmino per la nostra Associazione Promosolida Punto Liberatutti Onlus”

Foto furgone 2Un nuovo pulmino per la nostra Associazione Promosolida Punto Liberatutti Onlus. L’associazione ha a cuore della propria operosità, l’attività socio pedagogica attraverso l’attuazione di interventi di sostegno educativo in favore di minori che si trovano nella fascia dell’obbligo scolastico, concordati con la famiglia e con l’assistente sociale del distretto di riferimento (ASSB). Il veicolo, un Fiat Ducato 9 posti, è stato consegnato ed acquistato grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio. Il mezzo si è reso necessario, in quanto secondo le disposizioni comunali, alcuni mezzi (Euro 2) dell’associazione, non possono più circolare. Il “servizio trasporti” è parte integrante e fondamentale per la realizzazione e partecipazione degli utenti al progetto pedagogico-educativo. L’associazione, con i propri mezzi, si reca presso le scuola dei minori, raccoglie gli stessi e li trasporta presso la sede operativa sita in Viale Druso 313 a Bolzano. Questo servizio facilita la partecipazione alle attività dell’associazione perché aiuta l’organizzazione dei tempi familiari che non sempre riescono ad accompagnare il ragazzo in struttura.

Alla consegna del pulmino ha partecipato per la Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano il Sig. Alberto Stenico, il Direttore Generale dell’Associazione il Sig. Guerra Marco e la segretaria direzionale la Sig.ra Corbelli Cecilia.

 
Un Grazie speciale ai membri dei Lions Club di Bolzano

DSC3418Anche quest'anno i membri dei Lions Club di Bolzano- Bozen Host, hanno deciso di contribuire economicamente alle attività della nostra Associazione.

Desideriamo esprimere un sincero ringraziamento per la loro dimostrazione di stima e amicizia e per il loro apprezzatissimo impegno nel sociale.

 

 
Uno sgurado speciale in una giornata speciale

Il giorno Sabatodsc_0075 29 Ottobre 2011Chiara e Andrea si sono uniti in matrimonio, unione alla quale Noi dell'Associazione Promosolida Punto Liberauttti auguriamo felicità e gioia.
Vorremmo ringraziare di cuore la coppia di neosposi, perchè ha voluto donare l'importo delle spese delle bomboniere alla nostra Associazione, mostrando un ammirabile gesto di solidarietà, di condivisione e di affezione.

Grazie!!

 


ssss